Informativa Su Resi e Rimborsi

Camicie Bianche Persechini realizza unicamente camicie su misura. Una volta ricevuta la Camicia è possibile richiedere il reso a carico nostro in caso di difetti visibili, come macchie o squarci entro 24h dalla consegna. 

Per tutti gli altri casi (misure non corrette) avete 15 giorni di tempo per segnalare il problema. Le modifiche potranno essere richieste ogni qualvolta un nostro prodotto presenti:

-        difformità rispetto all’ordine effettuato dal cliente;

-        un errore alle misure durante la realizzazione del capo 

-        un difetto di fabbricazione

Il cliente dovrà inviare una richiesta via mail all’indirizzo info@persechini.it inserendo nell’oggetto il termine “RIPARAZIONE” e fornendo i dettagli del problema riscontrato. Se necessario, Camicie Persechini potrà richiedere al cliente le foto relative al capo oggetto della richiesta. Una volta ricevuta la richiesta di modifica da parte del cliente, sarà cura di Camicie Persechini contattare il cliente, via mail o telefonicamente, al fine di fornire i dettagli relativi alla procedura di ritiro e riparazione.

Il costo della spedizione del reso sarà a carico del cliente, che dovrà restituire la confezione originale e gli accessori della camicia. Dopo aver controllato la camicia e verificato le misure fornite dal cliente, nel caso di un nostro errore vi verrà rimborsato il costo di spedizione. 

Non si accettano resi e sono da considerare a carico del cliente eventuali riparazioni, se la difformità tra le misure richieste e quelle eseguite rientra nel centimetro di tolleranza (dopo il lavaggio). unicamente nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte nostra.

Modulo di contatto