Video

Guida alle Misure

Benvenuti nella sezione dedicata alla presa Misure per la vostra prima Camicia Bianca Persechini. 

Dopo l'acquisto effettuato sul sito, se siete già clienti e l'ultima Camicia vi calza ancora vi basterà selezionare "Già cliente" in fase d'acquisto; se, invece, siete nuovi clienti qui di seguito trovate tutte le modalità per recuperare le vostre misure. 

1. Presa Misure in Showroom

Il miglior modo per rilevare le misure è recandosi presso il nostro Showroom di Bergamo in Piazza della Repubblica 1; qui troverete la nostra sarta Cristina che prenderà le misure in maniera chiara e precisa, mandandole direttamente in sartoria. 

2. Presa Misure tramite Corriere 

Qualora non possiate venire in Showroom, proponiamo un servizio esclusivo per i nuovi clienti, ossia manderemo il nostro corriere all'indirizzo da voi fornito per poter ritirare una camicia del vostro guardaroba, quella che vi calza meglio. In questo modo prenderemo noi direttamente le misure e vi ritorneremo la camicia insieme a quella/e nuove.

3. Presa Misure da casa

Questo metodo è l'ideale per chi necessita la camicia in tempi brevi, ma richiede più attenzione e precisione da parte del cliente. Di seguito trovate il link al video che vi guiderà nella presa delle misure, qui sotto potete leggere tutte le indicazioni.

https://youtu.be/JkzpqmPJe7c

 Prima di prendere le misure, è necessario:

a)  abbottonare la camicia;

b) stenderla su di una superficie piana, come il tavolo per esempio.

 Misure Camicia Davanti

1) Misura colletto ( dovrebbe essere indicato nell'etichetta cucita):
le allego anche una foto di come prendere la misura del colletto della camicia, nel caso non ci fosse l'etichetta.

2) Lunghezza manica:

3) Larghezza polsino:

4) Larghezza torace:

5) Larghezza vita:

6) larghezza fianchi:

 Misure Camicia Dietro

7) Larghezza carrè (le allego una foto specifica per questa misura):

8) Lunghezza camicia:

Misure sulla persona

9) Circonferenza bicipite: (il braccio va piegato a 90° come in figura, e il muscolo del bicipite deve essere rilassato, non in tensione, in sostanza, una posizione rilassata con braccio piegato)