fbpx

I DETTAGLI

La precisione in ogni passaggio

Per creare una camicia straordinaria ogni passaggio è fondamentale: dalla scelta della materia prima fino al confezionamento, passando per tutti gli accessori annessi.

Ogni camicia Persechini è realizzata con grande precisione nei minimi dettagli ed è sottoposta a molti controlli di qualità per garantire al cliente una camicia eccezionale, fuori dal comune.

Questa particolare attenzione in ogni fase della lavorazione richiede molto tempo: per avere una camicia Persechini su misura sono necessari anche più di venti giorni.

Indossare una camicia curata nei minimi dettagli – cucita con 8 punti al centimetro lineare,  dotata di bottoni in madreperla bianca e di bacchette del collo estraibili, confezionata utilizzando i migliori cotoni al mondo filati e tessuti con standard di qualità altissimi – è una soddisfazione, un piacere di cui ogni uomo di classe, amante degli abiti di qualità straordinaria, non può privarsi.

Cosa dicono i clienti

Visivamente si nota subito la qualità decisamente superiore tanto dei materiali quanto della manifattura, curata nei minimi dettagli e con cuciture impeccabili.
Ad una prima valutazione posso dire che e’ una camicia cucita veramente su misura, comoda e dall’ottima vestibilità.

Corrado Marelli
Novedrate (Como)

Camicia arrivata, splendida fattura, un bianco eccezionale e una impressionante cura dei dettagli, consiglio vivamente questo prodotto.

Luca Putzulu
Bosa (Oristano)

Siamo molto soddisfatti del prodotto!
Packing perfetto, moltissima cura dei dettagli e dell’attenzione al cliente che ogni azienda dovrebbe avere.

Ottimo tessuto, finemente rifinita (sono un intenditore e appassionato di camicie e ne possiedo più di 30!).

Ne ricomprerei sicuramente ! Inoltre penso che sia meglio comprare poche camicie ma buone, di questa fattura, che durino nel tempo e non decine ma di scarsa qualità!

Credo anche che sia importante investire e acquistare da aziende italiane serie e di qualità come questa, evitando il trand dell’acquisto da siti di shopping più famosi ma di qualità infinitamente più bassa.

Albino Cianciotti
Milano

Ho effettuato il mio primo ordine, ordinando una camicia su misura, e sono rimasto molto soddisfatto del servizio clienti, per non parlare della camicia, ti arriva in una confezione elegantissima, curata anch’essa nei minimi dettagli, poi quando la apri, rimani colpito dal tessuto della camicia e la lucentezza che emana….

Stefano Petesse
Foligno (Perugia)

confesso che un minimo di diffidenza iniziale c’era, come tutte le volte che si fa un acquisto online.
Ben presto pero’ questa diffidenza e’ venuta meno facendo spazio alla soddisfazione d’indossare un capo curato nei dettagli, segno distintivo quando vesti un abito.

Alessandro Cavazza
Bologna