Post vendita

1) Dopo aver acquistato la camicia, prima della spedizione, le invieremo un email. Le chiederemo alcune semplici misure per valutare se la taglia che ha scelto è corretta.

 

2) Se riterremo che la taglia scelta non è giusta, le consiglieremo un’altra taglia più adatta a lei, o magari decideremo di fare delle modifiche alla camicia.

 

3) Se non ci fosse la taglia standard per la sua fisicità, in sartoria le consiglieranno di passare alla camicia su misura, e le daranno tutte le informazioni necessarie.

 

4) Dopo la conferma della taglia in 3-4 giorni riceverà la camicia. Nel caso invece ci fossero delle leggere modifiche da fare , come per esempio stringere la camicia, serviranno circa 5-6 giorni.

 

5) Quando riceverà la camicia, la provi con calma, controlli che la taglia sia corretta, che le vesta bene, che il colletto nel caso lei metta la cravatta sia giusto. Se la camicia non andasse bene, stia tranquillo, ci chiami, parlerà con un mio consulente, le consiglierà per la nuova taglia e le cambieremo la camicia.

 

6) Dopo circa tre settimane dal ricevimento della camicia, la contatteremo per verificare il suo grado di soddisfazione. In questo lasso di tempo prima della nostra chiamata avrà il tempo di provare la camicia  e di lavarla.

 

 

Se vuole una consulenza sulla taglia prima di acquistare la camicia ci chiami, 030 777 85 20, parlerà con un consulente e le consiglierà la taglia adatta.

 
 
Per qualsiasi domanda ci contatti, saremo molto felici di risponderle
 
Camicie Bianche Persechini
 
“L’Arte della Camicia Bianca”
Specialisti della Camicia Bianca da Uomo


 
Azienda: 030 777 85 20 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato.
 
Email: assistenza@persechini.it