Spedizione e Reso gratuiti. Consegna in 48 ore.

1) Pagamenti

La tua sicurezza negli acquisti è importante. Qui sotto puoi leggere quale tipo di pagamento sicuro puoi usare;

Carte di Credito
Paypal
Bonifico bancario

Pagamento alla consegna

Per rendere ancora più sicuro il tuo acquisto, una volta autorizzata la transazione, riceverai una mail di conferma del pagamento andato a buon fine.

2) Spedizioni

Modalità di consegna

  • Riceverai ogni camicia confezionata singolarmente nell’elegante custodia.
  • Usiamo solo i migliori corrieri per darti un servizio di consegna eccellente.

Tempi di consegna

  • Le nostre camicie sono prodotte in quantità limitata.
  • Ogni camicia viene realizzata artigianalmente e rifinita a mano.
  • Per questi motivi, uniti alla fortissima richiesta, il tempo di attesa per avere una Camicia Persechini è di 7-9 giorni.

Nessun costo di spedizione.

3) Resi

Garanzia di reso

  • Se hai sbagliato la taglia.
  • Se la camicia avesse qualche difetto.
  • Se la camicia non soddisfa le tue aspettative.

Hai 30 giorni di tempo per cambiare il prodotto o essere rimborsato.

Non pagherai nulla per il ritiro.

Ti scriviamo qui sotto le condizioni necessarie perché il reso venga autorizzato:

1) I prodotti non devono essere danneggiati, sciupati, stropicciati.
2) I prodotto non devono essere stati usati, lavati, stirati.
3) I prodotti devono essere restituiti con tutti gli accessori; cartellini, etichette.

Procedura per il reso

1) Invia un email a: info@persechini.it Scrivi le motivazioni del reso, esempio; taglia sbagliata.

– Oppure chiamaci direttamente al numero 030 7640285 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato.

– Oppure scrivici con messanger: clicca il pulsante in basso a destra.

2) Attendi l’email per l’autorizzazione al reso. (Ti chiederemo se preferisci che il corriere passi a un indirizzo specificato da te, oppure se preferisci portare la camicia in un punto di consegna (es, SDA) a nostre spese.

3) Ti invieremo un corriere per ritirare il prodotto. Oppure puoi sceglire di portare in un punto di consegna (es. SDA) a nostre spese.

4) Se il prodotto rispetterà i tre punti elencati nelle condizioni di reso, verrai rimborsato o il prodotto sarà sostituito.

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità; 030 7640285 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato.

Tempistiche di reso o rimborso

1) Reso per sostituzione; 10 giorni lavorativi dal ritiro.
2) Reso per rimborso; 7 giorni lavorativi dal ritiro.

Diritto di Recesso
Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato ai successivi punti:

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
– Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo)