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Pagamenti, Spedizioni e Resi

1) Pagamenti

La tua sicurezza negli acquisti è importante. Qui sotto puoi leggere quale tipo di pagamento sicuro puoi usare;

  • Carte di Credito
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Pagamento alla consegna

Per rendere ancora più sicuro il tuo acquisto, dopo che la transazione sarà andata a buon fine riceverai una mail di conferma.

2) Spedizioni

Modalità di consegna

  • Riceverai ogni camicia confezionata singolarmente nell’elegante custodia.
  • Usiamo solo i migliori corrieri per darti un servizio di consegna eccellente.

Tempi di consegna

  • 3/4 giorni lavorativi per la camicia di taglia standard.
  • 5-10 giorni lavorativi in caso di modifiche sartoriali alla camicia di taglia standard.
  • 15 giorni lavorativi per la camicia su misura.
    Costo di spedizione 3,70 euro

3) Reso semplice e veloce

  • Se hai sbagliato la taglia.

Hai 30 giorni di tempo per cambiare la taglia.
Non pagherai nulla per il ritiro.

Ti scriviamo qui sotto le condizioni necessarie perché il reso venga autorizzato:

1) I prodotti non devono essere danneggiati, sciupati.
2) I prodotto non devono essere stati usati, lavati, stirati.
3) I prodotti devono essere restituiti con tutti gli accessori; cartellini, etichette.

Procedura per il reso

Attenzione: NON SI ACCETTANO RESI PER CAPI LAVATI e/o INDOSSATI e/o STIRATI

1) Invia un email a: assistenza@persechini.it 

– Oppure chiamaci direttamente al numero 030 535 63 18  dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato.

2) Attendi l’email per l’autorizzazione al reso.

3) Ti invieremo un corriere per ritirare il prodotto.

4) Se il prodotto rispetterà i tre punti elencati nelle condizioni di reso, sostituiremo la taglia.

Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità; 030 535 63 18 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato.

Tempistiche di reso o rimborso

1) Reso per sostituzione; 10 giorni lavorativi dal ritiro.

 

Diritto di Recesso

 

D. LGS. 6 Sett. 2005, n°206

Diritto di recesso: art. 52 comma 1: Il consumatore dispone di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dai locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione  e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’articolo 56, comma 2, e all’articolo 57.

Obblighi  del professionista nel caso di recesso: Art. 56 comma 2: il professionista rimborsa tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54. 

 Obblighi del consumatore in caso di recesso: Art. 57 comma 1:  a meno che il professionista abbia offerto di ritirare egli stesso i beni, il consumatore restituisce i beni o li consegna al professionista o a un terzo autorizzato dal professionista a ricevere i beni, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto ai sensi dell’articolo 54.


Codici civile, libro quarto delle obbligazioni.

Difettosità: art. 1495 del codice civile. Il compratore decade dal diritto alla garanzia, se non denunzia i vizi al venditore entro otto giorni dalla scoperta, salvo il diverso termine stabilito dalle parti o dalla legge. La denunzia non è necessaria se il venditore ha riconosciuto l’esistenza del vizio o l’ha occultato. L’azione si prescrive, in ogni caso, in un anno dalla consegna; ma il compratore, che sia convenuto per l’esecuzione del contratto, può sempre far valere la garanzia, purché il vizio della cosa sia stato denunciato entro otto giorni dalla scoperta e prima del decorso dell’anno della consegna.