fbpx

SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti

Uno dei motivi per cui abbiamo scelto di proporre direttamente le nostre camicie al cliente finale è proprio il SERVIZIO CLIENTI.

Vogliamo avere una relazione diretta con i clienti per seguirli nelle due fasi dell’acquisto:

1) PRIMA: per consigliare la taglia adatta, il tessuto, gli accessori e rispondere a tutte le domande.

2) DOPO: il post vendita per noi significa:

a) contattare il cliente a distanza di due settimane dall’acquisto per conoscere il suo grado di soddisfazione e per risolvere qualsiasi problema potesse essersi verificato.

b) Mantenere una relazione a lungo termine con il cliente per informarlo in merito a tutte le nostre novità, continuare a consigliarlo, aiutarlo nella scelta della camicia.

Vogliamo garantire a tutti i nostri clienti e a chi per la prima volta si avvicina al mondo delle nostre Camicie la massima tranquillità, sicurezza e facilità nell’acquisto per rendere questa esperienza straordinaria.

Cosa dicono i clienti del nostro servizio di assistenza

Sono sorpreso piacevolmente dalla estrema professionalità dell’azienda.
Curate tutti i dettagli e seguite il cliente in tutti i suoi passi soprattutto nel primo acquisto.

Dopo avervi inviato le misure vi siete subito accorti che c’era qualcosa che non andava e mi avete consigliato per il meglio. Il risultato ? Una camicia perfetta! Bella!

Veramente bella in tutti i suoi particolari: nel tessuto, nel collo, nei bottoni, nelle cuciture. Che dire poi della confezione? Bella con addirittura le stecche di ricambio del colletto.

Un complimento va anche al servizio assistenza clienti che viene curato con mail piene di preziosi consigli.
Complimenti di cuore…..continuate cosi…..avete conquistato un altro cliente (soprattutto esigente come me!)

Avv. Francesco Romano
Scafati (Salerno)

Ammetto con sincerità la mia ignoranza: ho conosciuto il marchio ed il prodotto attraverso pubblicità sulla rete. Incuriosito dall’alta specializzazione e da una ricerca online ho ordinato una delle loro camicie.
Mi si è davvero aperto un mondo: qualità ineccepibile, attenzione ai dettagli, velocità di preparazione e invio del materiale, in tutto con toni gentili ed educati. E’ difficile prendersi cura di un cliente “attraverso internet”, non so se mi spiego, ma loro riescono a farlo.
Mi hanno molto impressionato mandando le modalità di cura del prodotto e l’attenzione che hanno avuto nel sincerarsi delle proporzioni del mio fisico per adattare al meglio alla mia figura la camicia acquistata. Penso sia davvero difficile pretendere di più. Per quanto mi riguarda, complimenti più che sinceri.

Davide Facendi
Imola (Bologna)

 Sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista a prescindere dall’oggetto in sé : penso al premuroso servizio clienti, alla celerità della spedizione, all’accuratezza del packaging.

La Camicia poi è spettacolare: difficile vedere un punto di bianco, perdoni il gioco di parole, più bianco.

Ezio Brochetto
Novara

La camicia è bellissima e la qualità è evidente già dalla confezione.
Indossandola, si ha subito la sensazione di un prodotto di qualità superiore.
Da sottolineare la cortesia e la cura da parte del servizio clienti, anche la spedizione è veloce.
Soddisfatto al 100%!

Simone Simoncelli
(Roma)

“Sono un cultore della camicia, infatti la indosso sia al lavoro che nel tempo libero. Essendo una persona molto esigente, incuriosito dalla pubblicità, ho voluto testare con mano la qualità tanto dichiarata.
Il prodotto rispecchia tutte le aspettative, superandole nel caso della qualità dei polsini e del colletto. Servizio clienti eccellente.

Dott. Antonio Aliprandi
Nave (Brescia)