Spedizione e Reso gratuiti. Consegna in 48 ore.

Camicia di Qualità.

Si percepisce attenzione cura dei particolari e qualità.

Io ho scelto una slim e devo dire che mi “calza” a pennello. Il bianco è molto intenso. Le cuciture e i dettagli sono evidentemente molto curati.
Molto belli i bottoni. Facile da lavare a casa e stirare. L’ unico difetto è che non la fanno celeste. L’avrei senz’altro presa ancora.

Andrea Mele
(Terralba, Oristano)

Ho recentemente acquistato una camicia Persechini.
Il tessuto è di qualità eccellente.
I dettagli sono ben curati e dimostrano la cura e la capacità artigianale nel confezionare la camicia.
Il rapporto qualità prezzo è quindi molto favorevole.
Sono assolutamente soddisfatto dell’acquisto che rifarò

Eugenio Caradonna
(Rutigliano, Bari)

Ho ordinato la camicia dopo averne sentito parlare da “Douglas Mortimer” in una puntata del suo canale Youtube sull’eleganza in cui valorizzava il made in Italy, per poterla sfoggiare in occasione di due matrimoni a cui parteciperò a brevissimo.

Provandola sono rimasto molto soddisfatto di come mi veste, oltre che della qualità del prodotto.

Stefano Pittalis
(Sassari)

La camicia è arrivata giovedì mattina in una bellissima scatola con tanto di lettera di ringraziamento dell’azienda. Che dire? La camicia è semplicemente fantastica. Anche per un non addetto ai lavori come me, risulta subito evidente come ci si trovi davanti ad un prodotto superiore alla media, sia per quanto riguarda il tessuto sia la sua fattura. Il collo “Napoli” è veramente bellissimo e di gran classe. Il pregiato cotone rende la camicia molto morbida e piacevole da indossare.  In conclusione: la camicia vale tutti i soldi spesi, fino all’ultimo centesimo e, se questa è stata la mia prima camicia bianca Persechini, di certo non sarà l’ultima anche perché la cura del cliente mostrata dall’azienda è veramente massima, dal pre al post vendita e questo sentirsi coccolati – quasi si faccia parte di una comunità esclusiva – fa veramente piacere. La qualità del vero made in Italy alla fine paga sempre. Complimenti!

Franco Casadidio
(Terni)

Ho ordinato in modo semplice ed immediato la mia prima camicia bianca dal sito Persechini. Fino a quando non ho ricevuto la camicia, ho avuto una buona comunicazione con loro in cui mi hanno avvisato sull’avanzamento dell’ordine e della consegna.
Se la serietà di una ditta si misura su come tratta i propri clienti, direi che qui siamo al top.
La camicia è molto bella e il materiale è di qualità. Se proprio devo fare una osservazione, mi piacerebbe che prima del confezionamento, ci fosse qualcuno che facesse un controllo generale del capo, tagliando tutti i fili che rimangono dalle cuciture. Niente di che, ho trovato un paio di fili in tutto, ma che avrebbero portato ad avere la corretta sensazione del prodotto premium, quale io considero la camicia Persechini, facendo percepire che l’attenzione al capo sia sempre al massimo. La vestibilità è buona e i particolari sono pregiati come effettivamente illustrati nel sito. Il confezionamento è fantastico, ben piegata e con un bel fiocco e l’elegante scatola blu che contiene la camicia da veramente la sensazione di un prodotto premium e creato con l’accuratezza e l’estro che caratterizza l’artigianato italiano.

Nicola Seguino
(Milano)

Prima esperienza con Persechini e direi molto positiva.
La camicia è molto ben curata, le finiture e i dettagli sono di alto livello.
Il tessuto è un cotone di alta qualità e la sensazione che da sulla pelle e di grande confort e piacevolezza.
Le camicie arrivano in una bella confezione molto curata.
Per me un ottimo prodotto che riordinerò a breve.

Ruggero Bernasconi
(Legnano, Milano)

Il mercato odierno offre tutto, tanto, troppo…e per un uomo anche affrontare la scelta della camicia non è semplice. Esistono milioni di produttori più o meno blasonati, più o meno famosi eppure nessuno di questi si rivela mai trasparente fino in fondo, nessuno “racconta” al cliente le caratteristiche del proprio prodotto poiché la loro unica arma è il brand che portano cucito.

Cercavo LA camicia definitiva, la più bella, la più curata ma che non necessariamente doveva essere la più costosa o la più famosa e devo dire che ho trovato nella camicia Persechini la “summa” di tutte quelle caratteristiche che fanno la vera differenza tra una “buona” camicia e una camicia di elevata qualità.

Tanti conoscenti mi hanno detto di questa camicia: è fin eccessiva nei dettagli. No, non è eccessiva: è curata, è studiata, è ben realizzata ed è anche ottimamente confezionata, insomma è la vera camicia definitiva e forse tutti noi non dovremmo averne una ma almeno sette, come i giorni della settimana

Riccardo Fiorani
(San Rocco al Porto, Lodi)

La Camicia è stata consegnata velocemente. Bella confezione, curata nei particolari. La Camicia è veramente bella, tessuto brillante, piacevole al tatto ed ottima vestibilità. Complimenti

Angelo Mattiazzi
TREVISO

I received a Persechini shirt not too long ago, and I was immediately impressed by the packaging and the attention to detail that I noticed in regards to the presentation of the product. It felt very personal. I requested a specific size because I just started training at the gym, so I knew it would need to be a bit bigger so I could grow into it. It was the perfect size! It’s a unique, vibrant white color that immediately grabs the attention and is top quality. It’s the best shirt in my collection of white shirts without a doubt. I highly recommend these shirts to those who are looking for true quality and style.

Ethan Lovall
Quartu Sant’Elena (Cagliari)

C’è poco da dire, siamo difronte ad un eccellenza italiana, ho provato di tutto e posso dire che qui rasentiamo la perfezione.
Ma la vera sorpresa per me è stato il servizio, dalla spedizione praticamente immediata alla presentazione del contenuto, un plauso a questa realtà italiana, ed un augurio sincero per arrivare ai vertici del mercato nazionale, i mezzi ci sono tutti.

Matteo Onorato
Villetta, Pescara

Ho ricevuto oggi la camicia che ho acquistato per un regalo. Diciamo che mi sono fidato di quello che ho letto sul sito. Devo riconoscere che non ho niente da dire in più o in meno da quello letto. Fattura, materiale e specialmente il candore del bianco quasi effetto seta sono più che apprezzabili, tenendo conto che uso camicie Barba, Truzzi e Borrelli.
Forse l’unica aggiunta che mi viene in mente di fare e che sul sito viene trascurata (o almeno non l’ho letto) e’ l’accento sulla lussuosa confezione e presentazione . Non parliamo della sciccheria del confezionamento ad hoc dei “ricambi”.
Senz’altro so di fare bella figura con questo regalo. Presto ne acquisterò una per me.

Enrico Bonfanti
Como

Camicia bianca, io non vedo altro colore che si abbina al mio modo di apparire, classica con una bella giacca ,sportiva con i Jeans comunque la metti è sempre ben messa

Io non conoscevo la Persechini e casualmente sono incappato sul suo sito; già il fatto che produce solamente camice bianche di un solito modello ( normale e leggermente attillate) mi ha incuriosito e non ho resistito ad acquistarne una.

Molto curato il rapporto con il cliente tempi di consegna precisi e la cosa più importante, la camicia.

Tessuto, cuciture ed una ricerca dei dettagli praticamente perfetti.

Ho preso come modello di taglia una mia camicia e veste alla perfezione.

Prezzo corretto inerente alla qualità del prodotto.

Ora sono tentato a farmene una su misura….vediamo cosa mi propone il buon Stefano!!!

Complimenti veri e sinceri, si sente l’amore per quello che fate.

Tiziano Fabiani
(Lucca)

Ho ricevuto da poco due camicie Persechini.

Già dalle confezioni, molto curate, si capiva che la scelta era stata premiata.

Ma la vera soddisfazione è stata indossarle, scoprire la perfezione di come vestono,

l’attenzione ai dettagli e l’eccellenza di tessuti e finiture.

Poggi Mauro
Castel Madama (RM)

Mi sono “studiato” a lungo il marchio Persechini e le varie notizie, quindi un acquisto meditato.
Mi ha convinto la ricerca della qualità in tutti gli aspetti e componenti della camicia.
Quando stavo per far partire l’ordine, un mio solito dubbio, ne prendo una o due? Dopo pochi secondi il doppio ordine è partito.
La cura non è solo del prodotto, mi sono sentito seguito e coccolato fino alla consegna e nei giorni successivi.
Sono veramente soddisfatto dell’acquisto fatto.

Gabriele Pasti
(Bologna)

Ho recentemente acquistato una camicia Persechini.
Il tessuto è di qualità eccellente.
I dettagli sono ben curati .
Sono assolutamente soddisfatto aspettando natale per farmi un altro regalo

ANTONIO CARFORA
SAN FELICE A CANCELLO (CE)

Cura del particolare e qualità del prodotto, associati ad una estrema attenzione nella gestione del cliente e del packaging, hanno trasformato questo primo acquisto in una esperienza estremamente gratificante……un esempio di eleganza diffusa…

Antonio Pacioni
(Roma)

Su consiglio di un amico ho acquistato una camicia Persechini.

La spedizione è rapida e il prodotto arriva in un’elegante confezione blu, curata in ogni particolare.

Il tessuto colpisce immediatamente per lucentezza e candore, mentre i dettagli (come i bottoni in madreperla o la cucitura a giglio) impreziosiscono la camicia; bellissimo il collo Napoli.

Considerata l’altissima qualità del prodotto, ho intenzione di acquistare ancora queste eccellenti camicie”.

Alessandro Comunello
Cernusco sul Naviglio MILANO

Cura del particolare e qualità del prodotto, associati ad una estrema attenzione nella gestione del cliente e del packaging, hanno trasformato questo primo acquisto in una esperienza estremamente gratificante……un esempio di eleganza diffusa…

Antonio Pacioni
(Roma)

Incuriosito dal sito on line, ho acquistato la camicia Persechini.

Ha rispecchiato in pieno ciò che effettivamente hanno pubblicizzato , camicia molto ben curata nei minimi dettagli, il cotone è di altissima qualità e cosa molto importante colletti e polsini sono perfetti. Ho apprezzato inoltre, l’invio della campionatura dei tessuti.

Sono rimasto molto soddisfatto dell’acquisto che sicuramente rifarò, in quanto era da tempo che cercavo un prodotto non commerciale.


Giuseppe Lao
(Palermo)

“He conegut la camisa Persechini a través de la pàgina web d’un blogger italià que utilitza el pseudònim de Douglas Mortimer.
Parla sempre sobre la correcta manera de vestir-se , no només elegant , sinó la més adient per a cada situació.
Bé , doncs en l’apartat referent a la camisa , ens parla de la camisa blanca Persechini.
Sí , només la fa blanca , però és d’una qualitat extraordinària , tant pel que fa al teixit com a la confecció.
És a dir , uns botons de nacar ben cosits , tan bé com les costures i els traus.
El coll , anomenat Napoli , és molt elegant , prou alt per cobrir la corbata per darrere i unes varilles extraïbles per mantenir-lo rígid.
Pots comprar on-line tranquil.lament , són seriosos , compleixen , en un màxim de cinc dies la tens a casa.
El propietari , el senyor Stefano , t’escriu per saber si la camisa t’ha agradat i si tot ha anat bé.
Molt ben presentada , en una capsa rígida blau marí amb l’escut de la casa en blanc i una mostra de 10 diferents tipus de teixit
amb les característiques de cadascun d’ells. Tots blancs , però boníssims.
Un tacte molt agradable , només utilitzen fibres naturals , cotó de primera qualitat , de doble entramat.
La relacio’ qualitat-preu , al meu parer , em sembla molt interessant.”

Òscar Escoté
(Barcellona)

Ho acquistato di recente una camicia Persechini, riscontrando una qualità del tessuto ed una manifattura di elevata qualità.

Si nota subito la ricerca e la cura del dettaglio che ci rende, non solo in questo, i migliori al mondo.

Avanti così.


Dott. Fabio Margilio
(Lecce)

Pienamente soddisfatto della camicia.
Molto bella ed elegante, tessuto e rifiniture eccezionali, una camicia veramente unica.

Michele Denittis

San Giorgio di Nogaro
(UDINE)